Una nuova strategia di comunicazione per Effebiesse
Luglio 2008
Non solo "fare bene" ma anche "farlo sapere". E' questo il filo conduttore della nuova strategia di comunicazione di Effebiesse, che, negli ultimi mesi si è impegnata nella realizzazione di una nuova foto gallery e di un nuovo sito web.
Perché far capire meglio ai clienti la qualità e la varietà delle soluzioni offerte è il primo passo per fornire un servizio accurato e completo.
Effebiesse vuole trasmettere un'immagine più forte e più precisa dell'azienda e della sua evoluzione sul mercato.
Forte di una esperienza trentennale nella pressofusione di zama al servizio della rubinetteria, infatti, Effebiesse ormai da tempo cura la progettazione e realizzazione di accessori in zama anche per molti altri settori.
Più nel dettaglio, Effebiesse ha maturato know-how specifico in collaborazione con importanti aziende dei seguenti settori:
- Illuminotecnica: componenti per illuminazione, minuterie, ecc.
- Arredamento: componenti per mobili, cerniere, maniglie e giunzioni, minuterie, ferramenta, leve in zama, ecc.
- Elettrodomestici: componenti estetici per esterni e funzionali per interni, ecc.
- Casalinghi: particolari per pentole, oggettistica in zama, ecc.
Uno degli obiettivi del sito è proprio descrivere le soluzioni esclusive realizzate da Effebiesse per aziende di diversi settori.
Il sito, inoltre, illustra le fasi del ciclo produttivo, tutte realizzate e controllate internamente: progettazione, costruzione stampi, stampaggio a caldo, lavorazione meccanica, pulitura metalli e lucidatura, trattamenti galvanici, fino al collaudo finale e alla spedizione.